Il maso

La tenuta comparve per la prima volta in documenti scritti nel 1072 sotto il nome di “Huaber in der Märgga”. Si tratta di un maso antichissimo, completamente ricostruito nel corso degli anni ’70 – la struttura originaria andò purtroppo perduta.

Nel 2011 abbiamo ristrutturato il maso facendo molta attenzione a preservare le caratteristiche tradizionali e naturali della struttura, le stesse che oggi vi assicurano un soggiorno all’insegna della genuinità e dell’armonia: un segno distintivo che noterete subito, dal momento in cui metterete piede sul caldo pavimento in legno. Un perfetto connubio di comfort e naturalezza di tipo rustico, da cui nasce un tutt’uno che è molto più della somma delle sue stesse componenti.

Nel nostro maso alleviamo il bestiame, le galline razzolano felici e i gatti tengono in scacco i topi, inoltre sono presenti tutti i tipici animali da fattoria che gli ospiti sono liberi di accarezzare.

All’orto di verdure ed erbe aromatiche si deve la varietà che contraddistingue il nostro menu. Utilizzando gustosa frutta biologica e svariati tipi di bacche, prepariamo confetture, succhi e sciroppi, tutti prodotti che fanno bene alla salute.

Posti idilliaci invitano a sostare e a percepire con tutti i sensi quello che avete intorno.
Se poi i bambini sono contenti, voi potete pensare solo a rilassarvi, mentre loro danno libero sfogo alle proprie energie divertendosi con l’altalena o lo scivolo, costruendo castelli di sabbia o galoppando sul cavallino a molla, saltando sul tappeto elastico, giocando a ping-pong o a calcetto, accarezzando gli animali o costruendo simpatiche figure di paglia. No, qui nessuno conosce il significato di noia!
de | it | en
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK