Appartamenti

I nostri ambienti

Appartamenti
In coppia, in famiglia o in gruppo, da noi alloggerete sempre in ambienti pieni di luce!
Nel progettare, costruire e arredare la nostra struttura abbiamo voluto ispirarci a un’edilizia bioecologica che poggia sui criteri della tradizione e della natura.
I due appartamenti (Langkofelblick & Schlern) in cui offriamo alloggio sono caratterizzati da pavimenti in parquet e mobili in legno massiccio (in alcuni casi legno di cirmolo proveniente dai boschi della nostra zona), a creare un ambiente confortevole e genuino in cui trascorrere nel migliore dei modi la propria vacanza, il periodo più bello dell’anno.
Le proprietà benefiche del legno del “re delle Alpi” (come chiamiamo qui il cirmolo) sono apprezzate e sfruttate da secoli. Oltre a esercitare un effetto antibatterico, è stato dimostrato scientificamente che questa qualità di legno influisce notevolmente sulla nostra salute. Il cirmolo, infatti, assicura un miglior riposo notturno, il che favorisce la riduzione della frequenza cardiaca e una conseguente maggior prontezza del nostro corpo durante il giorno.
de | it | en
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK