Appartamento "Schlern"

Appartamento
2-4 persone (con possibilità di un massimo di 3 letti aggiuntivi), circa 80 mq

Il fiore all’occhiello di questo appartamento è un soggiorno incredibilmente ampio e luminoso, con enorme finestra panoramica e parzialmente separato dalla cucina, molto confortevole e provvisto di salotto rivestito in legno, stufa a legna, ampio e comodo divano con tavolino da tè, TV satellitare, radio e cassetta di sicurezza. La cucina, completamente attrezzata, è fornita di elettrodomestici “Neff” (forno,
microonde, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica), macchina per il caffè, stoviglie, posate.
Camera doppia con rivestimenti in legno, una cameretta (con letto a castello e possibilità di un letto aggiuntivo)
Bel bagno con doccia, WC, bidet, asciugacapelli, scalda-asciugamani, riscaldamento a pavimento.
Balcone con vista spettacolare sul Massiccio dello Sciliar, il simbolo dell’Alto Adige, che da qui potrete ammirare in prima fila godendovi tutta la bellezza e la grandiosità che lo caratterizzano.

Tutta la biancheria (asciugamani, lenzuola) è realizzata con tessuti antiallergici; l’ambiente è riscaldato a legna.
de | it | en
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".