I nostri prezzi

appartamento
Schlern
appartamento
Langkofelblick
Inverno
09.01.2017-02.04.2017

€ 55,00-60,00 € 60,00-65,00
Carnevale
18.02.2017-04.03.2017

€ 70,00 € 75,00
Primavera
03.04.2017-27.05.2017

€ 65,00 € 70,00
Estate
28.05.2017-09.07.2017

€ 75,00-80,00 € 80,00-85,00
Alta stagione
10.07.2017-03.09.2017

€ 85,00 € 90,00
Autunno
04.09.2017-22.10.2017

€ 70,00-75,00 € 75,00-80,00
Il tardo autunno
23.10.2017-17.12.2017

€ 55,00-60,00 € 60,00-65,00
Natale
17.12.2017-09.10.2018

€ 80,00 € 85,00

I prezzi si intendono per due persona a notte per un soggiorno di almeno 4 notte.

Supplimento per ogni persona in piu`: bambini fino a 3 anni gratis, da 3 anni fino a 14 anni 10€ e a partire dai 14 anni 12€.

Dal 01.01.2014 si aggiunge l`imposta comunale di soggiorno al prezzo indicato.
L' importo è di 1,15€ al giorno a persona (dai 14 anni in su´).

Animali domestici non sono amessi negli appartamenti!

Nel prezzo sono compresi la biancheria da letto e da bagno, gli accappatoi e la pulizia finale dell’appartamento!

Dotazione e attrezzature extra

  • Disponibili varie attrezzature per bambini piccoli
  • Possibilità di utilizzare la griglia in giardino
  • Ampia scelta di giochi apprezzati da tutti per le giornate di brutto tempo
  • Biblioteca: assortimento di libri per bambini e a tema escursionistico e locale
  • Connessione a internet su richiesta (WLAN).
  • Assistenza bambini per quando desiderate fare un’uscita da soli
  • Lavatrice e ferro da stiro
  • Noleggio di biciclette, bastoncini da trekking, racchette da neve, sci da fondo
  • Trattamenti Kneipp presso il maso
  • bottega del maso con prodotti di produzione propria
  • Su richiesta prepariamo per voi tutto l'anno la nostra colazione, in un cesto, sana con prodotti in parte agricoli come latte, yogurt, erbe spine, uova, deliziose creme da spalmare, pancetta, succo di mela, lampone Jahannisbeersaft, formaggio, ricotta, frutta di produzione fresca, torte fatte in casa, te`.
    Pane, burro, salumi, caffè, cioccolata calda e tutto il resto è desiderato, compriamo per Lei.
  • Su richiesta possiamo venirvi a prendere alla stazione ferroviaria o alla stazione degli autobus o portarvi li al termine della vostra vacanza.
  • Su richiesta offriamo una visita guidata del maso.
  • Siamo lieti di darvi una visione nella nostra vita rurale e nel nostro lavoro. Per ospiti particolarmente zelanti che vogliono sostenerci nel nostrolavoro, mettiamo a disposizione gli strumenti di lavoro ideali e naturalmente anche l' abbigliamento idoneo.
  • Cosi potrete saperne di piu`della vita contadina, e conoscere le intere attivita`della giornata rurale o la fine del ciclo annuale.
  • Vi offriamo con piacere anche una escursione guidata.
  • Da non dimenticare la nostra malga, dove vi accompagneremo ogni settimana e per tutto l' anno, e dove potrete gustare una tipica merenda e trascorrere ore in armonia e serenita`. Anche in inverno, vi accompagneremo volentieri una volta alla settimana in malga e faremo insieme una bella passeggiata nella neve o una corsa in slitta.
  • frutta, verdure e le erbe del nostro orto biologico sono disponibili su richiesta, fino ad esaurimento scorte.

Il giorno dell’arrivo potete prendere possesso del vostro appartamento a partire dalle ore 14:00 (la domenica dalle ore 17:00)
Se prevedete di arrivare più tardi delle 18:00, siete gentilmente pregati di comunicarcelo.
Al fine di garantire un’accurata pulizia, il giorno della partenza siete pregati di liberare l’appartamento entro le ore 10:00.

Condizioni di annullamento:

Prima di qualsiasi partenza si possono verificare circostanze che rendono impossibile il viaggio, ma con la nostra assicurazione annullamento siete assicurati finanziariamente. Nel caso doveste rimandare o annullare un soggiorno già prenotato oppure essere costretti a interromperlo, secondo la normativa europea può infatti essere addebitata una penale:

  • Fino a 60 giorni prima della data d’arrivo la prenotazione può essere disdetta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.
  • Disdetta fina a 30 giorni prima della data di arrivo: 30% del prezzo totale convenuto.
  • Disdetta meno di 30 giorni prima della data di arrivo: 60% del prezzo totale convenuto.
  • In caso di mancata presa in consegna dell’appartamento prenotato per il periodo convenuto senza avvenuta disdetta, il cliente è obbligato al pagamento della somma corrispondente all’80% del prezzo totale convenuto.
  • In caso di partenza anticipata, il cliente è obbligato al pagamento del prezzo convenuto per ogni giorno del suo effettivo soggiorno e della somma corrispondente all’80% del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.
Per evitare spese spiacevoli vi consigliamo di stipulare la polizza annullamento "Gallo Rosso", che fa sì che costi di questo tipo siano coperti dall’Assicurazione di Viaggio Europea.
de | it | en
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK